Bamboo Massage

bamboo2Il massaggio con canne di bambù o di bambù massaggio ha avuto origine nell’area geografica della Cina, Indocina e Thailandia. Inizialmente praticato dai Monaci con scopi curativi accanto alle pratiche erboristiche, è un massaggio profondo effettuato con canne di bambù di diverse dimensioni.

E’ una tecnica esclusiva creata con finalità decontratturanti (stretching), defaticanti, rinvigorenti e drenanti (anticellulite).

Si tratta di un massaggio vigoroso, dalle spiccate caratteristiche biostimolanti e riattivanti, destinato al corpo e al viso, con effetto sui muscoli e sul tessuto connettivo che li avvolge e compenetra (fascia), ideale sia per l’uomo che per la donna. Le speciali canne di bambù ne sono le protagoniste e vanno manovrate con particolari manualità.
bambù

L’effetto del massaggio stimola la circolazione sanguigna e linfatica, generando ondate di benessere che si propagano a tutto il corpo e raggiungono lo spirito.

Gli effetti sono molteplici: decontrae i muscoli, migliora aderenze e densificazioni della fascia, drena profondamente e riattiva il metabolismo dei tessuti.

 

 

Date del corso: DA DEFINIRE

Costo del corso: DA DEFINIRE

Numero Massimo di Partecipanti Ammessi: 12 PERSONE

OGNI partecipante Sarà Fornito delle adeguata dispensare corsuali

Verra rilasciato l’Attestato di Partecipazione previa soddisfacente VERIFICA finale

Docente: Dr. Alberto Forlini

Laureato in Scienze Motorie, Diplomato ISEF, Chinesiologo, Osteopata, Personal Trainer, Estetista, Posturologo, Allenatore Ed Istruttore Sportivo.

 

Per tutte le informazioni contatta la segreteria ai seguenti numeri 

0141.351498

o richiedi info via mail: estetica.asti@inforelea.academy