LOADING

Bamboo Massage

bamboo2Il massaggio con canne di bambù o di bambù massaggio ha avuto origine nell’area geografica della Cina, Indocina e Thailandia. Inizialmente praticato dai Monaci con scopi curativi accanto alle pratiche erboristiche, è un massaggio profondo effettuato con canne di bambù di diverse dimensioni.

E’ una tecnica esclusiva creata con finalità decontratturanti (stretching), defaticanti, rinvigorenti e drenanti (anticellulite).

Si tratta di un massaggio vigoroso, dalle spiccate caratteristiche biostimolanti e riattivanti, destinato al corpo e al viso, con effetto sui muscoli e sul tessuto connettivo che li avvolge e compenetra (fascia), ideale sia per l’uomo che per la donna. Le speciali canne di bambù ne sono le protagoniste e vanno manovrate con particolari manualità.
bambù

L’effetto del massaggio stimola la circolazione sanguigna e linfatica, generando ondate di benessere che si propagano a tutto il corpo e raggiungono lo spirito.

Gli effetti sono molteplici: decontrae i muscoli, migliora aderenze e densificazioni della fascia, drena profondamente e riattiva il metabolismo dei tessuti.

 

 

Date del corso: DA DEFINIRE

Costo del corso: DA DEFINIRE

Numero Massimo di Partecipanti Ammessi: 12 PERSONE

OGNI partecipante Sarà Fornito delle adeguata dispensare corsuali

Verra rilasciato l’Attestato di Partecipazione previa soddisfacente VERIFICA finale

Docente: Dr. Alberto Forlini

Laureato in Scienze Motorie, Diplomato ISEF, Chinesiologo, Osteopata, Personal Trainer, Estetista, Posturologo, Allenatore Ed Istruttore Sportivo.

 

Per tutte le informazioni contatta la segreteria ai seguenti numeri 

0141.351498 oppure 338.5483943 ( anche WhatsApp )

o richiedi info via mail: scuolaesteticasaem@libero.it