LOADING

Metodo Dhalai

Lavorare sul Corpo per Riequilibrare lo Spirito

Fai sbocciare il meglio di te! 

dhalai

 

Dhalai è un metodo unico e professionale, messo a punto dopo anni di esperienza, sperimentazione e studi approfonditi, con lo scopo di fornire la chiave per migliorare l’aspetto fisico in correlazione a quello emotivo.

Il principio su cui si basa questo metodo è “Siamo energia che si fa materia”, siamo parte integrante ed interagente del tutto, e come tali abbiamo la possibilità in ogni momento della nostra vita di migliorarci, utilizzando al meglio la nostra inesauribile energia.

Il corso è strutturato in 30 ore, suddivise in 10 lezioni.

Si partirà dalla conoscenza dei 5 elementi energetici dai quali siamo sostituiti, si capiranno le cause del disequilibrio, verranno correlati inestetismi fisici ed emozionali.listener

Verranno insegnate varie metodiche per il riequilibrio psicofisico al fine di avere un approccio con la cliente a 360°,  affascinandola e dando risultati superiori.

Visita il blog per avere maggiori informazioni  http://metododhalai.blogspot.com

 

* INIZIO DEL CORSO: da Lun. 06/02/17 a Lun. 10/04/17

* ORARIO e FREQUENZA: h. 14.30 – 17.30 solo Lunedì

* COSTO DEL CORSO: Chiedere in segreteria

 

LE DOCENTI CHE HANNO REDATTO E SPERIMENTATO QUESTO METODO:

Barbara Silvestrini  Titolare dello Studio “Segreti del Benessere”, nasce come estetista specializzata, appassionata di culture orientali, rimedi naturali e benessere psicoemozionale della persona. Riflessologa specializzata, ha conseguito corsi in cristalloterapia, yoga della risata, reiki, reiquilibrio energetico dei Chakra, erboristeria e consulente di fiori di Bach.

Anna Ottaviano  Si occupa da 34 anni di benessere ed estetica, espandendo costantemente le sue conoscenze con corsi mirati ad una maggiore comprensione del corpo e della mente, per dare alle clienti supporto emozionale. E’ operatrice reiki da 13 anni e ha frequentato il corso di attivazione del cervello quantico, continuando gli studi sulla fisica quantistica applicata alla vita quotidiana a sull’epigenetica e la bioanalogia.